Chi sono

Vivo e lavoro a Roma, città che amo a prescindere. E che proprio per questo vorrei sempre vedere in splendida forma.
Roma è la casa da cui parto e verso cui faccio ritorno tutte le volte – e sono tante – che la scelta di dedicarmi alla comunicazione mi porta altrove, in Italia e all’estero.
Viaggiare, approfondendo un’esperienza del mondo da cui ogni volta mi sento arricchito, è una delle ragioni per cui sono grato al mio lavoro, da cui continuo ad aspettarmi scoperte, scommesse, energia.
Le cinque C per una buona comunicazione sono: chiarezza, completezza, concisione, concretezza e correttezza, ma senza dimenticare mai che la comunicazione non è quello che dici tu, ma quello che arriva all’altro.

Le mie radici e il mio centro sono nella mia famiglia, insieme ai miei fantastici figli.
Loro sono il mio bene più grande, con un po’ di nipoti sparsi tra Italia e Grecia e gli amici di una vita. Mi piace molto leggere, viaggiare, ascoltare la musica, visitare le mostre, andare al cinema e ai concerti. Mi piacciono, l’arte, la fotografia, la storia, la bellezza in generale.
Da buon italiano, tendo a considerare il cibo con una certa serietà, ma nella giusta compagnia sono sempre disposto a dividerlo.